Schneider Electric: il service diventa proattivo

Monitoraggio, analisi e ottimizzazione di apparecchiature e processi: EcoStruxure Asset Advisor è il servizio di assistenza remota sempre attivo

In un mondo sempre più connesso e digitalizzato è fondamentale assicurare la disponibilità dei sistemi e la continuità di servizio. I problemi e le interruzioni non previste causano la perdita dell’operatività e spesso richiedono interventi di manutenzione lunghi e costosi. È necessario, dunque, assicurarsi che le apparecchiature critiche funzionino regolarmente e per farlo c’è solo un’opzione: tenerle monitorate.

Il service oggi non si limita a rispondere a un singolo bisogno: Schneider Electric propone un service proattivo di assistenza remota sempre attivo sia per risolvere velocemente le anomalie, sia per anticipare eventuali malfunzionamenti verificando lo stato delle apparecchiature ed evitando il fermo degli impianti.

EcoStruxure Asset Advisor è il servizio di monitoraggio remoto erogato 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da specialisti del Connected Services Hub che – grazie a un’analisi costante delle risorse critiche connesse – incrementa la sicurezza, migliora la manutenzione e minimizza i possibili disservizi.

Richiedi una consulenza sulla soluzione

(3786)

Loading the player...
About The Author
-