Videointervista a Stefania Donnabella, AD Cegeka

«Ci presentiamo come un’unica società con una sola identità forte, e portiamo sul mercato la forza di un gruppo da quasi 400 milioni di fatturato in Europa, con una presenza di trent’anni e la vicinanza ai clienti scritta nel proprio DNA.

Crediamo quindi di rappresentare un’opportunità interessante per il mercato italiano. Siamo inoltre una delle poche aziende indipendenti, private e non quotate in Borsa, ovvero totalmente dedicate al bene del cliente. Il gruppo Cegeka ha varato un piano quinquennale di investimenti per arrivare al 2020 con una posizione di assoluta rilevanza sul mercato europeo, leader nelle aree di competenza che rappresentano il core della nostra offerta. Anche noi in Italia siamo pronti ad affrontare questo periodo di crescita e di sfide stimolanti.

Digital Disruption significa oggi gestire e non subire l’ondata del cambiamento indotto dalla trasformazione digitale. Abbiamo le caratteristiche, sia di value-proposition che di dimensione, per proporci come partner ideale e accompagnare i nostri clienti in questa transizione verso la nuova era del business».

Find more @ http://www.datamanager.it/2016/05/brain-force-italia-entra-nel-gruppo-cegeka/

(7035)

About The Author
-