Videointervista a Riccardo Perrotta, Responsabile Operations IT & Qualità Del Servizio – Cattolica Assicurazioni e Simone Armari, Services Alliances Manager – Dedagroup

Cambia il paradigma di erogazione del servizio, da struttura monolitica a un modello di erogazione flessibile, basato sul servizio. L’infrastruttura diventa liquida, l’utente finale non sa “su che cosa lavora” bensì quali servizi utilizza.

Questo comporterà grandi cambiamenti soprattutto a livello di automazione, che dovrà abbandonare i tradizionali contesti a favore dell’orchestrazione ibrida e sui contratti di servizio che devono adeguarsi al nuovo paradigma. I nostri clienti sviluppano le loro infrastrutture in ottica sempre più multicloud. Questo impatta sulle logiche di gestione e Dedagroup ha sviluppato un framework che rende trasparente per i clienti il fatto che il loro sistema informativo risiede in una molteplicità di situazioni. Questo servizio va esattamente nel senso del nuovo modello di erogazione di servizio, offrendo ai clienti un interlocutore unico e una serie di indicatori di performance basati sul servizio e non sulla specifica infrastruttura.

(5470)

Loading the player...
Category: Videointerviste
Tags:
About The Author
-